MEDICINA ESTETICA

La medicina incontra l'estetica

Chiunque cerchi un centro di bellezza specializzato in estetica avanzata ad Ancona e provincia, esperto in trattamenti innovativi per uomo e per donna, può confidare su Venere Istituto di Bellezza e sull’esperienza e competenza della sua squadra di esperti della cura e del benessere del corpo. L’istituto fornisce ai propri clienti diversi servizi di estetica avanzata, servizi caratterizzati dall’essere il punto di incontro tra l’estetica e la medicina.
Presso la struttura vengono svolti diversi servizi dedicati:

  • MESOTERAPIA
  • MESOTERAPIA SENZA AGHI
  • EXTENSION CIGLIA (COME ULTIMA VOCE ELENCO)
  • MASSAGGIO ENDOTERMICO CON SISTEMA LIPOVAC
  • RADIOFREQUENZA BIPOLARE
  • RADIOFREQUENZA TRIPOLARE CON SISTEMA MAXIMUS
  • PRESSOTERAPIA CON RAGGI INFRAROSSI ED ELETTRODI
  • PRESSOTERAPIA CON BENDAGGI E FANGHI
  • MICRODERMOABRASIONE
  • RIFLESSOLOGIA PLANTARE
  • LASER MEDICALE
  • TRUCCO SEMIPERMANENTE

Ogni trattamento viene svolto in un contesto pulito, ordinato e organizzato. Caratteristiche fondamentali in questo settore. Niente è lasciato al caso e tutte le richieste sono soddisfatte facendo restare il cliente a suo agio durante ogni fase del trattamento. Per questi motivi, Venere Istituto di Bellezza è da sempre apprezzato dai suoi clienti: per la grande cura con la quale il personale specializzato svolge ogni singolo trattamento.

Strumentazioni dei migliori brand


SOLO ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI STRUMENTAZIONE E MACCHINARI DI AZIENDE PRODUTTRICI LEADER NEL SETTORE DELL’ESTETICA È POSSIBILE OFFRIRE SERVIZI ALTAMENTE PERFORMANTI E SU MISURA. PER QUESTO DA VENERE ISTITUTO DI BELLEZZA SONO UTILIZZATI SOLO ATTREZZATURE DI ULTIMA GENERAZIONE E DEI MIGLIORI BRAND.

Martin Beauty

Il centro si avvale di due macchine della Martin Beauty, azienda leader nella produzione di attrezzature e macchinari per l’estetica avanzata.
La prima è BioTermic, macchina che si avvale della “Ceramic Technology” per ottenere risultati altamente performanti per i contorni del corpo e nella tonificazione e ridensificazione della cute. Sui manipoli di BioTermic sono presenti delle “bioceramiche” che emettono un’onda di calore ad una frequenza simile a quella emessa dal nostro corpo. Tramite il fenomeno della risonanza è quindi possibile innalzare, selettivamente, la temperatura dei tessuti trattati per favorire la detossinazione e la rigenerazione.  
Il secondo macchinario è Lipoquantic, un generatore di corrente quantica che agisce attivando il sistema simpatico e parasimpatico, determinando l’aumento delle catecolamine (noradrenalina e adrenalina) e l’attivazione dei recettori Beta 3 sugli adipociti. Questo strumento è ideale per la tonificazione del volto, la riduzione del doppio mento, il linfodrenaggio, la riduzione delle pliche adipose, gli inestetismi della cellulite fibrosa e la liposcultura non chirurgica.

Maximus Revive

Venere Istituto di Bellezza mette a disposizione dei propri clienti anche Maximus Revive, macchinario della Lumenis congeniale per il rimodellamento corporeo ed il ringiovanimento cutaneo. Questa macchina utilizza l’efficace combinazione di Radiofrequenza Tripolare e tecnologia DMA (Attivazione Muscolare Dinamica) per stimolare il rilascio di grasso dalle cellule e, attraverso l’effetto drenante, per ottimizzare l’ossigenazione e la disintossicazione del tessuto trattato, assicurando risultati in termini di rimodellamento corporeo, riduzione della cellulite, skin tightening e riduzione delle rughe.

Toskani

Il centro estetico si avvale anche di una strumentazione della Toskani, considerata un'azienda tra le più rappresentative e riconosciute a livello internazionale fra quelle operanti nel settore della cosmetica medicale. La macchina in questione è la TransDerm-V, strumento concepito e sviluppato per trattamenti di mesoterapia. TransDerm-V utilizza la tecnologia dell’elettroporazione, una tecnica medico-estetica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari, mediante impulsi elettrici e vibrazioni che aprono nel derma dei “canali”, permettendo di veicolare in profondità le sostanze selezionate in base al problema da risolvere (non solo estetico) anche di origine algica, infiammatoria, ecc.

FORM CONTATTI

Torna su